Divissima apre la stagione anche a formentera

Sabato 25 maggio si è aperta ufficialmente la stagione estiva per Divissima a Formentera, dopo averla inaugurata ad Ibiza.Tutta la collezione 2013 può essere visionata ed acquistata presso il negozio PILATINO che si trova ad Es Pujols sul PaseoMaritimo all’ indirizzo di Avenida Miramar 10.Il binomio con l’azienda italiana di abbigliamento serve per rafforzare il concetto di Made in Italy, fulcro dell’azienda. Affrettatevi e andate a curiosare tutti gli articoli Divissima.

Divissima, azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Un’azienda ancora tutta genuinamente italiana che accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del Made in Italy, cortesia, professionalità, cordialità, spontaneità sono i tratti distintivi di quest’azienda che con amore crea collezioni Mare, Intimo e tutto il mondo che vi gira attorno. Il Core Business dell’azienda Divissima è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili, tessuti tutti Made in Italy di alta qualità. Non poteva mancare anche la linea dell’intimo che si propone nel MINI, anch’essa estesa nei suoi: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort, hanno estrapolato così una linea Intimo assolutamente unica con un taglio sensuale.

Comunicato di Avatar di erredueerredue | Pubblicato Martedì, 04-Giu-2013 | Categoria: Notizie