L'Imballaggio S.r.l. Il Vostro partner nella realizzazione del miglior Imballo. approfondimenti

Esperienza consolidata e passione sempre giovane: un mix che ha conquistato per L'IMBALLAGGIO la fama di partner affidabile e solido in fatto d'imballo e packing delle merci.

Pallet in legno, europallet, casse, telai e semilavorati funzionali, sicuri e a basso impatto ambientale. L’azienda offre ai propri partner lo studio e la costruzione di prodotti su misura, fornendo inoltre scheda tecnina del prodotto con Disegno 3D.L’IMBALLAGGIO fonda tutto il proprio lavoro su pochi ma imprescindibili valori: l'elevatissima qualità tecnica delle lavorazioni e le alte prestazioni del prodotto, un servizio puntuale e impeccabile, la più completa e sicura affidabilità per il cliente, in senso operativo e normativo, la sostenibilità ambientale dei processi.

Visitate il Ns. sito internet www.limballaggio.it oppure telefonate al 0424 878126 per maggiori informazioni.

Restiamo sempre a Vostra disposizione!

Comunicato di Avatar di avieravier | Pubblicato Venerdì, 24-Mag-2013 | Categoria: Notizie