Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Luci a led nelle piazze con Tecno srl

Da Lodi a Cuneo, sempre più città italiane stanno comprendendo l'efficienza e il risparmio dell'installazione delle luci a LED per l'illuminazione pubblica di strade e piazze. E Tecno srl è una delle ESCo (Energy Service Company) che aiuta le Pubbliche Amministrazioni ad ottenere gli incentivi previsti che rendono ancora più conveniente scegliere i LED.

I primi passi sono già stati mossi in alcune città come Lodi, dove San Fereolo sarà presto protagonista di un esempio di buona prassi per l'efficienza energetica con l'illuminazione a LED stradale lungo tutta la superficie del quartiere – e Cuneo, dove sono state adottate le luci a LED per illuminare la piazza centrale della città. Grazie al nuovo decreto che regolamenta i Certificati Bianchi, infatti, l'installazione di illuminazione a LED è sottoposta ad un meccanismo di incentivazione: basta rivolgersi alle società di servizi energetici come Tecno srl.

Gli incentivi, inoltre, vanno a sommarsi agli altri motivi che rendono conveniente la scelta dell'illuminazione a LED: prima di tutto il risparmio energetico prodotto (più del 60% rispetto all'illuminazione tradizionale) e in secondo luogo un'illuminazione stradale più efficiente per qualità della luce e quindi anche più sicura. Basta rivolgersi a Tecno srl per conoscere i dettagli sugli incentivi, i tempi necessari per ottenerli e la quantificazione del risparmio.

Comunicato di Avatar di terzafigliaterzafiglia | Pubblicato Venerdì, 24-Mag-2013 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop