Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Fasciatoi gonfiabili ideali per le mamme sempre in viaggio e con poco spazio dentro casa

I fasciatoi sono il luogo ideale dove poter cambiare il proprio bambino, dove mettere tutti i prodotti e gli accessori per averli sempre a portata di mano. In alternativa ai fasciatoi, c’è il letto o il tavolo. Riguardo il letto, oltre ad essere scomodo per il bambino, in quanto si predilige una superficie piuttosto dura, è scomodo anche per la mamma, che deve chinarsi troppo. Il tavolo, invece, è considerato piuttosto  pericoloso per il bambino, che potrebbe cadere rivoltandosi a destra e a sinistra, avendo a disposizione molto spazio.

Ci sono molte tipologie di fasciatoi, ideati a seconda delle esigenze dei genitori e anche dei piccoli. Molto spesso lo spazio a diposizione dentro casa non è molto e i classici fasciatoi non posso essere utilizzati. Ecco che nascono le prime soluzioni a questi problemi, fasciatoi gonfiabili, da utilizzare e riporre a posto in un’esiguo spazio appena terminato di cambiare il pannolino o di fare il bagnetto.
I fasciatoi gonfiabili sono, inoltre, adatti anche per chi viaggia e semplificare gli spostamenti. I fasciatoi gonfiabili fanno parte della famiglia dei fasciatoi portatili, la cui caratteristica principale è il fatto che si può spostare e portare da una parte all’altra con estrema facilità.

I fasciatoi gonfiabili si possono trasportare in macchina senza problemi e, comunque, una volta sgonfi, non si vedono neanche.
Questi fasciatoi, il cui costo si aggira intorno ai 20 euro circa, sono realizzati in plastica con colori atossici e con stampe dai diversi soggetti (fiori, personaggi della Disney, pupazzi…). Un’altra caratteristica positiva è che si lavano molto facilmente e, come i fasciatoi classici, posseggono degli ampi bordi laterali, sempre imbottiti e morbidi che proteggono il bambino da eventuali cadute.
L’unico elemento che manca nei fasciatoi gonfiabili sono le tasche laterali dove poter inserire pannolini e creme, ma che sono facilmente sostituibili con pratiche borse portaoggetti.

Laura scrive per www.skizzobimbi.it

Comunicato di Avatar di sarahtktksarahtktk | Pubblicato Martedì, 26-Mar-2013 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop