Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le sigarette elettroniche negli aerei approfondimenti

Secondo i rapporti, è possibile che ci sia un divieto posto su sigarette elettroniche a bordo degli aerei negli Stati Uniti. Questi dispositivi elettronici di somministrare un dosaggio di nicotina per simulare la sensazione fisica di fumare in modo che non c'è bisogno di aspettare per tutto il volo senza nicotina. Allo stato attuale, alcune compagnie aeree consente loro come opzione al fumo di sigaretta, ma non è consentito su tutti i voli. Una lettera di Ray LaHood, che sono gli Stati Uniti Segretario ai Trasporti, è stato rilasciato all'inizio di quest'anno e sembra suggerire che in pochi mesi ci sarà un divieto ufficiale per questi e-sigarette su piani.
Anche se i problemi di salute riguardanti l'esistenza di agenti che causano il cancro e varie altre tossine nocive sono stati portati da alcune organizzazioni sui dispositivi, e-sigarette è diventata accessibile al più ampio nel corso degli ultimi 10 anni. Infatti, a volte questi dispositivi sono promossi come un aiuto per smettere di fumare in Europa e negli Stati Uniti.Ryanair ha annunciato nel 2009 che vendevano e permettendo ai passeggeri di utilizzare i dispositivi per il volo. Sulla base di altre relazioni, i passeggeri a bordo EasyJet e voli bmibaby potrebbe anche usare e-sigarette. Certo, è chiaro che tutte le compagnie aeree non sono inseguendo questo business fumo. Un certo numero di compagnie aeree hanno iniziato a informare i viaggiatori che i dispositivi non erano autorizzati voli. Alcuni distributori di e-sigarette sono ancora sostenendo che il prodotto può essere utilizzato ovunque sia quelli normali non sono ammessi.
Virgin Atlantic e British Airways hanno entrambi avvertito che l'e-sigarette sarà limitato sui loro voli, mentre i siti per diverse altre compagnie leader come Air Canada, Etihad, American Airlines, KLM e Giappone Airlines afferma che l'uso di e-cig è non è consentito a bordo i loro voli.
Anche se il fumo di sigaretta reale è stato vietato a bordo dei voli negli Stati Uniti più di due decenni fa, questo è ancora un fattore preoccupante. Alcuni dati sono stati presentati di recente dimostra che la FAA addebitato 696 persone per il fumo, con multe aggiungendo fino a 1000 di dollari in alcuni casi.
Quando si tratta o meno di sigarette elettroniche su piani sarà consentito, la Food and Drug Administration sono i candidati che possono decidere su questo per un uso futuro. La FDA non ha avuto successo con un caso giudiziario di recente dopo il tentativo di trattare le e-sigarette come dispositivi in ​​grado di produrre farmaci, invece di prodotti del tabacco in quanto la nicotina di calore è costituito da tabacco.
Se non si è in grado di usare le sigarette elettroniche a bordo degli aerei per i voli a lungo, ci sono altre alternative, come rifornirsi di cerotti alla nicotina, gomme o inalatori, dormire per la maggior parte del volo, mangiare dolci, andare in giro per l'esercizio e cercare di leggere libri , riviste o guardare film per distrarre il vostro desiderio di una sigaretta.

Comunicato di Avatar di povidiupovidiu | Pubblicato Lunedì, 04-Feb-2013 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop