Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Previsione lotto approfondimenti

Il lotto è uno dei giochi più “amati dagli italiani”. Tre volte alla settimana milioni di persone tentano la fortuna giocando alcuni numeri fortunati scegliendone entro un massimo di 90 possibilità, nella speranza di indovinare la combinazione vincente, da un ambo fino addirittura alla cinquina, nel tentativo di portare a casa una somma di denaro più o meno alta.


Come si può fare una buona previsione lotto, che ci possa permettere di indovinare più numeri possibile? Partiamo dal presupposto che il lotto è un gioco di pura fortuna, in cui non ci sono correlazioni tra i numeri estratti in un dato giorno con quelli estratti in un giorno precedente o in un giorno successivo.


Detto questo, ci sono in ogni caso degli strumenti che ci possono essere molto utili, come ad esempio il tabellone analitico dell'ultima estrazione, in cui possiamo avere decine, cadenze,figure, radicali, somme degli estratti e distanze ciclometriche, tutti strumenti con cui poter cercare di prevedere i numeri prossimi estratti.


Quale metodo è migliore per fare la giusta previsione lotto? Non possiamo dare una risposta unica che vale per tutti, dato che il metodo di previsione potrebbe cambiare da persona a persona. Per alcuni l'uso delle cadenze potrebbe essere migliore, mentre per altri potrebbe esserlo quello delle figure. Sicuramente non conviene usare troppi metodi di previsione lotto in una volta sola, altrimenti si rischia di non giungere ad una previsione precisa e finale. La cosa migliore sarebbe quella di usare due o tre metodi di previsione al massimo.


Oltre a quelli elencati, ci sono altri metodi che potrebbero risultare utili? Sicuramente quello dei numeri ritardatari va ad aggiungere un interessante aiuto per chi vuole cercare di vincere al gioco del lotto. I numeri ritardatari sono quelli che non sono usciti per un certo numero di estrazioni e, dunque, teoricamente hanno una probabilità maggiore.

Comunicato di Avatar di lekoleko | Pubblicato Venerdì, 01-Feb-2013 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop