Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

WRS Italia in un’ottica internazionale approfondimenti

Al giorno d'oggi le tematiche inerenti all’ambiente e al riciclaggio sono temi sempre più rilevanti e fondamentali dal punto di vista del risparmio energetico, della tutela dell’ambiente e del miglioramento dell’economia degli stati.  

Sono quindi i governi e le aziende, key player nelle economie dei paesi, ad avere un ruolo primario nella salvaguardia dell’ambiente e nella concretizzazione di questi obiettivi, che vengono perseguiti attraverso la realizzazione di sistemi e macchine innovative per il riciclaggio da parte dei produttori e attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per la tutela dell’ambiente da parte delle aziende che necessitano di tale tecnologia.

WRS Italia ha scelto pertanto di impegnarsi sia nella produzione costante di nuovi sistemi per il riciclaggio per poter fornire al mercato dei prodotti all’avanguardia e non cadere nell’obsolescenza  sia nella collaborazione con partner internazionali per aiutare a concretizzare quell’obiettivo globale di risparmio energetico e tutela ambientale.

L’azienda diventa quindi protagonista di due importanti accordi con due società appartenenti a due differenti stati, il Portogallo ed il Venezuela. Gli accordi sono stati entrambi firmati nel mese di luglio e prevedono una collaborazione nella distribuzione dei sistemi WRS Italia nei due paesi.

In merito all’accordo con l’azienda venezuelana, Euromàquinas CB, C.A., quest’ultimo è stato stipulato in data giovedì 2 luglio 2009 e prevede tra le due compagnie un rapporto commerciale nel quale l’azienda venezuelana si occupa della distribuzione dei sistemi per il riciclaggio di WRS Italia.

Per quanto riguarda l’azienda portoghese Palmac, produttore di tecnologia dinamica e di una vasta gamma di macchinari utilizzati in ambito agricolo, industriale, forestale, ecc. l’accordo è stato firmato in data 06 luglio 2009 e vede l’azienda prendere parte all’accordo in veste di distributore dei sistemi di WRS Italia in Portogallo.

Tali accordi comprovano perciò sia l’impegno costante che WRS Italia dedica al settore nel quale opera da anni sia la passione e la devozione nel promuovere la propria attività singolarmente ed anche unitamente ad altre aziende.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a WRS Italia per l’Italia e l’estero:
WRS Italia Srl
Via dell’Industria, 27
35010 Borgoricco (PD) - Italia
Tel +39 049 7985237
www.wrsitalia.com

Palmac per il Portogallo:
Estrada Principal
Palhoça
2550-306 Figueiros - CDV - Portogallo
Tel +351 262 741 204
Commercial Manager
Nuno Barreiras Inácio
www.palmac.pt

Euromàquinas CB, C.A. per il Venezuela:
Avenida 1, Centro Profesional Los Samanes,
Piso 1, oficina 1-E Urbanizaciòn Los Samanes,
Municipio Baruta, Caracas - Venezuela
Tel. +351 582129418046
Director Ejecutivo (CEO)
Ing. Carlos E. Canelòn S.

Approfondimento: http://www.wrsitalia.com/
Comunicato di Avatar di LinknessUfficioStampaLinknessUfficioStampa | Pubblicato Lunedì, 20-Lug-2009 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop