Con Exclusion avete la giusta dieta per i vostri amici a quattro zampe. approfondimenti

Come succede a noi umani anche nel cane si possono sviluppare intolleranze e allergie ad uno o più ingredienti presenti nella loro abituale alimentazione. Infatti, il cane può diventare sensibile a qualche ingrediente fino a quel momento tollerato, come per esempio pollo.
La sintomatologia può essere sia cutanea che gastroenterica. Per questo la Dorado Exclusion, azienda attenta alla ricerca e alla  produzione di alimenti per cani e gatti, offre da anni un alimento dietetico efficace per questo tipo di problematiche: parliamo di Exclusion Diet, una linea completa di alimenti, con un’unica fonte proteica animale ed un’unica fonte di carboidrati, limitando quindi il rischio di sensibilizzazione a più ingredienti.

A seconda della storia alimentare e dell’età del cane, è possibile scegliere tra sei formulazioni diverse che impiegano un’unica fonte proteica animale innovativa come cavallo, maiale, cervo, coniglio, anatra o pesce, e un’unica fonte di carboidrati priva di glutine, come patate o piselli. L’appettibilità del cibo è ottima proprio per la particolare formulazione. Tutti i prodotti della Exclusion Dorado sono frutto di una concezione all’avanguardia, che vede nel supporto della ricerca e dell’esperienza ultraventennale, nell’accurata selezione dell’origine e della provenienza delle materie prime, nella gestione e nel controllo dell’intero processo di produzione, nell’impiego di tecnologie di ultima generazione e nei rigorosi controlli di qualità, i suoi grandi punti di forza. Come valida ed efficace risposta alle allergie e intolleranze alimentari, Exclusion Diet è in grado di mantenere in ottima salute il nostro amico a 4 zampe.

www.exclusion.it

Novella Donelli
novella@justintimesrl.it

Comunicato di Avatar di nollinolli | Pubblicato Giovedì, 04-Ott-2012 | Categoria: Notizie