L’Aspesi riscopre il passato e lancia il futuro Franco Minardi torna a ricoprire il ruolo di Presidente dell’Aspesi, Federico F. Oriana Amministratore Delegato approfondimenti

L’Aspesi, l’Associazione Nazionale tra le Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare, ha eletto i suoi vertici nell’Assemblea svoltasi a Milano presso la Villa Moro.
Nuovo Presidente e' stato eletto Franco Minardi de Michetti, A.D. della Sviluppo Immobiliare S.p.A. e primo presidente dell’Aspesi nel 1993 –anno della sua fondazione-. Il Presidente uscente, Federico Filippo Oriana, diventa Amministratore Delegato e CEO di Aspesi, una nuova funzione operativa nel panorama associativo che gli viene attribuita per utilizzarne la particolare professionalità nella rappresentanza imprenditoriale nella quale opera sin dalla fine degli anni ’70. Vice-Presidenti sono stati eletti Santo Crea (Nexity), Luigi Marchesini (Galotti), Aldo Mazzocco (Beni Stabili), Enzo Ricci (Milaninvest), Federico Sassoli de’ Bianchi (Beni Reali).
Il Consiglio Aspesi, riunitosi subito dopo l’Assemblea, ha nominato Sestilio Paletti Presidente della Consulta dei Soci Effettivi e confermato Paolo Manzoni come Presidente di Aspesi Milano, nonchè attribuito tutti gli altri incarichi operativi.

Comunicato di Avatar di Rita81Rita81 | Pubblicato Giovedì, 05-Lug-2012 | Categoria: Notizie