Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

"24Ore del Millenario": la Dukes Basket sostiene l'ospedale Meyer approfondimenti

Un week end dedicato allo Sport e solidarietà, un binomio che si rivela vincente a qualsiasi livello. Dal 23 al 24 Giugno 2012 si svolgerà 24Ore del Millenario una partita di basket, patrocinata dal Comune di Sansepolcro, la cui finalità è di sensibilizzare il pubblico circa l'operato del Meyer di Firenze. Dukes Basket promuove sul territorio l'evento.

Dalle ore 17.00 di sabato 23 alla stessa ora di domenica 24 atleti ed atlete di ogni ordine e grado, praticanti e semplici appassionati si alterneranno sul parquet del palasport di Sansepolcro in quella che può essere considerata a pieno titolo una maratona del basket: una partita lunga 24Ore il cui obiettivo è raccogliere fondi a sostegno dell'ospedale pediatrico Meyer.

Una sfida all'ultimo canestro che vede scendere sul campo due squadre, i bianchi e i neri, per un'iniziativa a sfondo benefico. Una manifestazione sportiva patrocinata dal Comune di Sansepolcro e promossa da Dukes Basket, non competitiva, aperta a tutti, senza distinzione, con il solo scopo di fare solidarietà divertendosi a giocare a pallacanestro per 24 ore di fila.

Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Lunedì, 18-Giu-2012 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop