Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Tour Universitybox conferma il successo della comunicazione Below The Line approfondimenti

Si è conclusa con successo la prima tranche del tour Universitybox che, durante il mese di maggio, ha attraversato l’Italia toccando i principali Atenei di Milano, Roma, Catania, Bologna, Napoli, Lecce e Padova.

Circa 70.000 studenti, accreditandosi on line sulla community universitybox.com, oppure presentandosi con il libretto universitario ai desk di registrazione, hanno potuto ritirare gratuitamente lo zainetto Universitybox, usufruendo così di tutti gli omaggi e le promozioni messe a disposizione dalle aziende partner dell’evento.

Da Vodafone a L’Oreal, da Manetti & Roberts a Tucano, passando per Energizer, Microsoft, 20 Hours e Apple, le aziende partner hanno potuto contattare direttamente gli studenti, proponendo loro offerte dedicate. Universitybox ha partecipato alla raccolta fondi “Giovani per l’Abruzzo”, l’iniziativa promossa dal Ministero della Gioventù in collaborazione con MTV.

Il tour Univeristybox ripartirà ad ottobre e farà tappa nelle Università di Milano, Roma, Bari, Palermo, Salerno, Torino e Trieste.

Per ulteriori info:

Ufficio stampa Blu Wom 20123 Milano - Via San Vittore, 40 tel 02-87384640 fax 02-87384644
Business Dev. Director: Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom.com
Resp. Cliente: Silvia Erba silvia.erba@bluwom.com
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638
Resp. Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Approfondimento: http://www.yuigroup.com
Comunicato di Avatar di bluwommibluwommi | Pubblicato Mercoledì, 27-Mag-2009 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop