Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Servizi salvatempo per uomini senza tempo approfondimenti

Chi sono gli uomini senza tempo? Quelli che non hanno età? Quelli cui non si riesce a dare un’età? Quelli che sono così famosi da essere ricordati da sempre e per sempre? Oppure quelli che , più banalmente, non hanno tempo?

Dare una spiegazione  esatta della definizione uomini senza tempo è praticamente impossibile perché, appunto, le interpretazioni sono tante, ma certamente quella che più si  adatta ai giorni nostri, al nostro attuale tipo di vita è quella inerente la cronica mancanza di tempo che - specialmente per i Manager  e i Professionisti single, separati, divorziati – è una situazione  ormai comune . Questa tipologia di uomini infatti ha fatto e fa del lavoro la sua ragione di vita e proprio perché arrivati all’apice della carriera o comunque alla metà della scalata per arrivarci, non possono dedicare ore preziose ad attività che non riguardino strettamente l’ambito professionale.

Per aiutarli a vivere una vita professionale  che sia  meno stressante , per dar loro la possibilità di essere concentrati sui loro obiettivi senza distrazioni di carattere “domestico” o “ famigliare” nel senso ampio della parola (figli, nonni, genitori), The Substitute, una società che si occupa di welfare aziendale, ha creato una divisione che offre servizi salvatempo  per uomini senza tempo. I servizi sono tanti e tutti studiati “a misura d’uomo”, nati cioè da un’indagine sulle necessità di soluzione di problemi di vita quotidiana, condotta presso i Manager e gli Imprenditori delle medio / grandi Imprese italiane. Dall’indagine è emerso infatti che esiste una categoria piuttosto nutrita di uomini che, proprio perché occupano posizioni di responsabilità , apprezzerebbero molto la possibilità di impiegare dei servizi salvatempo che permettano loro di  condurre una vita quotidiana personale  meno frenetica.

The Substitute ha inoltre verificato, sempre durante la stessa indagine, che se  i servizi salvatempo  sono offerti dalle aziende come benefit per gli uomini, in aggiunta a quelli , già in corso da tempo, per le donne,  vengono molto apprezzati e impiegati dalla popolazione maschile, con un indubbio ritorno di immagine per l’Impresa che adotta queste attività di welfare.

Comunicato di Avatar di TSRTSR | Pubblicato Sabato, 14-Apr-2012 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop