Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Movimento della Coscienza Popolare Siciliana presenta il Convegno “Tutti a casa” - Sabato 18 febbraio, ore 18 – Hotel Nettuno (CT)

“Tutti a casa”, lo dice a voce alta l’avv. Corrado Labisi, Presidente del Movimento della Coscienza Popolare Siciliana: “E’ tempo per i politici che ci governano, sia a livello nazionale che regionale, di andare via, lasciare posto ad una politica nuova, che sappia attuare e sfruttare a nostro vantaggio lo Statuto Speciale di cui gode la nostra terra.”  

 

Di questo ed altro si parlerà sabato 18, alle ore 18, presso l’Hotel Nettuno, all’interno del convegno “Tutti a casa”, alla presenza del Presidente del Movimento della Coscienza Popolare Siciliana, avv. Corrado Labisi, l’avv. Angelo Bellomo, Presidente dell’Assemblea, la prof.ssa Angela Ragona, Coordinatrice Regionale Donne, il dott. Rosario Leonardi, Presidente Regionale Comitati Cultura, la prof.ssa Giusy Spagnolo, Presidente Provinciale Trapani, il Generale Antonio Pappalardo, Presidente del Movimento politico socio-culturale Il Melograno di Palermo, la dott.ssa Sheila Collura, Presidente Provinciale Caltanissetta, e la dott.ssa Sally Lombardo, Coordinatrice Provinciale Giovani Donne.

Comunicato di Avatar di simopulvisimopulvi | Pubblicato Giovedì, 16-Feb-2012 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop