Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Veterinari Napoli: Al via PET approfondimenti

Medicina Channel inaugura PET,  il Format TV innovativo che con competenza e allegria conduce i telespettatori nel variopinto mondo degli animali.

Parte il programma dedicato al mondo degli animali e alla medicina veterinaria in cui animali domestici e non sono al centro di un format interessante, con curiosità, consigli e suggerimenti dettati dalla preparazione e dall’ esperienza dello specialista.

A presentarlo è Medicina Channel, una nuova emittente televisiva di contenuti non solo medici, che trasmette sul canale 657 del digitale terrestre in Campania.

La prima puntata della trasmissione, intitolata PET è stata realizzata presso l’ambulatorio  veterinario della dott.ssa Fabiana Tremante.

L’argomento trattato, grazie anche alla simpatica e divertente partecipazione dei  protagonisti della trasmissione, ha fornito preziose informazioni  sul comportamento del cane nei suoi primi mesi di vita lontano dalla madre e su come va curato ed addestrato nelle prime fasi di crescita, delicate e decisive per lo sviluppo corretto del suo comportamento.

Sono state evidenziate le fondamentali regole e piccoli ma importanti accorgimenti che il proprietario dell’animale deve osservare per salvaguardare oltre alla sua salute, una serena convivenza e reciproca compagnia.

Per partecipare ai programmi di Medicina Channel è

possibile telefonare allo 081.0836465 o scrivere ad info@medicinachannel.tk

Comunicato di Avatar di tvmedchanneltvmedchannel | Pubblicato Mercoledì, 23-Nov-2011 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop