Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dipendenza da seduzione? Be Lola presenta SeXvizi, soprese speciali per seduttrici inguaribili approfondimenti

Milano, 10 novembre 2011 –Be Lola, www.belola.com, il primo concept e-store dedicato alla seduzione, presenta SeXvizi, una nuova sezione tutta da scoprire.

SeXvizi è un mondo di sorprese speciali, occasioni esclusive, regali particolari. Piccoli peccati di seduzione, inaspettati, creati su misura per soddisfare le richieste delle seduttrici più esigenti.

Hot DD (Dinner Date) e SeXHen-night sono i primi SeXvizi che inaugurano la nuova sezione di Be Lola, che si arricchirà presto di tante ulteriori novità.

Hot DD (Dinner Date) è dedicato a chi vuole una serata davvero speciale. Cibo e sesso vanno d’accordo, allora perché scegliere? Be Lola offre la possibilità di organizzare una sexy cena super esclusiva, decisamente hot. Cibo afrodisiaco, fiori, allestimenti speciali, e quanto serve per creare un'atmosfera sexy. Uno chef e un team specializzato saranno a disposizione di chi deciderà di scegliere Hot DD per una serata diversa, un evento dal sapore unico, in perfetto Be Lola style.

SeXHen-night è lo speciale addio al nubilato, ad alto tasso di seduzione.  Be Lola offre la possibilità di organizzare un evento da ricordare, grazie a un team di esperti in grado di creare un’occasione davvero unica e irripetibile.
Un’amica ha deciso di pronunciare il fatidico si? Con Be Lola si può scegliere un regalo diverso, per una notte prima delle nozze davvero indimenticabile.

Tutte le proposte nella sezione SeXvizi sono realizzate in collaborazione con un team di professionisti ed esperti, specificamente selezionato da Be Lola. Le proposte della sezione SeXvizi sono attualmente riservate ai residenti in Lombardia.

Approfondimento: http://www.belola.com
Comunicato di Avatar di Press Un GuruPress Un Guru | Pubblicato Giovedì, 10-Nov-2011 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop