Il lettore del nuovo sito sul reality show "Grande Fratello"
Quanti sono i siti che tengono i considerazione davvero i propri lettori? Lasciando da parte tutte le informazioni che potrebbe riportare per la felicità degli appassionati, avere un sito del Grande Fratello che si rispetti significa non solo provvedere alle informazioni necessarie ma anche dare al lettore lo spazio che merita. Questo perché ogni sito si fonda essenzialmente sui propri utenti e visitatori, perché l’importante è fare in modo che abbiano sempre a loro disposizione tutto ciò che potrebbero desiderare di conoscere. Cosa che invece moltissimi siti non fanno ma danno l’illusione di fare. Grandefratellonews.com non vuole creare un sito per il semplice interesse economico come molti altri siti, ma è pienamente convinto che sia una grande community in cui voi contate molto, perché siete dei lettori affezionati e non vuole deludervi in alcun modo.
Molti altri portali, a differenza di grandefratellonews.com tendono solamente a riportare notizie, vere o finte che siano, e si concentrano soprattutto sull’esposizione dei contenuti, senza pensare che sarebbe bello e importante coinvolgere maggiormente chi legge le notizie riportate sul portale ogni giorno. Un lettore deve avere il diritto di poter entrare nel proprio sito del Grande Fratello e dire tutto ciò che desidera, perché un sito è formato dalle persone che lo compongono, perciò sarebbe sbagliato pensare di fare vita ad un insieme di informazioni, di news, foto e altro ancora, senza pensare che anche il lettore merita il suo spazio.
Grandefratellonews.com si adopera in questa direzione, per creare una rete che consenta di informarsi e di informare anche gli altri. Una volta all’interno del sito avrete la possibilità di girare all’interno di moltissime sezioni cercando tutto ciò che vorreste conoscere riguardante il Grande Fratello, ma senza fermarvi al semplice leggere e partecipando attivamente ogni volta che vorrete, permettendovi di dire la vostra e di mostrare le vostre idee liberamente. Sicuri che tutti i siti siano in grado di permettervi questo? Grandefratellonews.com lo pensa.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
