Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Gli ebook in primo piano approfondimenti

Il libro del futuro diventa realtà

Mese ricco di novità nel mercato editoriale digitale grazie alle tante novità proposte in uscita: dall’Ipad 2 alla nuova versione del Kindle di Amazon. E l’Italia sembra aver scoperto gli ebook con la nascita di Abel Books, la casa editrice che in poche settimane si è ritagliata uno spazio importante nel nuovo mondo del libro elettronico. Inaugurata a settembre ha in catalogo 50 libri tra narrativa, saggistica e manualistica.
Le librerie virtuali Bol (Mondadori), Rizzoli, Internet Bookshop, Bookrepublic, UltimaBooks, Mediaworld, Bibletstore, hanno messo in vendita i titoli del catalogo raggiungendo in poche settimane medie di vendita altissime. Con l’ingresso del libro elettronico nel panorama letterario italiano si segna un nuovo importante traguardo per l’editoria.
Un'altra novità è legata alla possibilità di trovare su Abel Books manuali che sono in grado di aiutare il miglioramento delle condizioni professionali. Dall’ufficio stampa, al marketing, dalla sceneggiatura per il cinema, all’ingresso nel mondo della narrazione.
Visitate il sito www.abelbooks.net

Approfondimento: http://ww.abelbooks.net
Comunicato di Avatar di abelbooksabelbooks | Pubblicato Martedì, 25-Ott-2011 | Categoria: Notizie
Tags: ebook
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop