“Alfa Romeo Test, così non l’avete mai guidata…”
La guida sicura, da sempre in cima alla lista delle priorità della casa automobilistica torinese, è al centro della nuova campagna “Alfa Romeo Test, così non l’avente mai guidata”. La campagna si compone di un video per il web girato su circuito di Varano dè Melegari, all’interno della scuola internazionale di guida sicura Alfa Romeo e di un concorso on-line.
Il video parte da un concetto forte: anche i piloti più leggendari guidano in sicurezza ergo: hanno imparato a guidare alla scuola di guida sicura Alfa Romeo, la numero uno!
La narrazione riprende i toni noir e la drammaturgia dei film che, da sempre, fanno sognare bambini e adulti di tutto il mondo; i protagonisti un’avvenente, biondissima e severa istruttrice di guida e un allievo d’eccezione a bordo del bolide 8C.
Il video è stato studiato per il lancio del nuovo concorso on-line che vede in palio, per i fortunati vincitori, 5 Corsi di Guida Sicura presso Centro Internazionale Guida Sicura Andrea de Adamich.
Per partecipare, gli utenti dovranno registrarsi su Social Net Wall, lo spazio digitale dedicato a tutti gli appassionati di Alfa Romeo, e accedere all’area riservata dedicata al concorso: “Alfa Romeo Test”.
Le 5 domande che compongono il test riguardano alcune buone pratiche di guida sicura che metteranno alla prova la competenza dei partecipanti che vorranno misurarsi entro il 30 settembre 2011 data di scadenza del concorso.
Credits Video:
Titolo: Alfa Romeo Test. Così non l’avete mai guidata…
Brand: Alfa Romeo
Advertising Agency: Dr.O-one
Art Director & Copywriter: Linda Serra
Production: Dr.O- One
Attrice : Maxine Agusto
Abiti attrice: Liviana Conti
Link utili:
Video: http://youtu.be/jldQbsbEqKw
Regolamento: http://www.socialnetwall.alfaromeo.com/c/alfa-romeo/regolamento-concorso/8912
Social Net Wall: http://www.socialnetwall.alfaromeo.com/
Maggiori informazioni su: http://www.alfaromeo.it/it/#/mondo-alfa/corsi-di-guida/i-corsi
Per informazioni:
Simone Strozzi
Dr.O-one – Tel.: 051- 558831 - e-mail: strozzi@o-one.net
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
