I drive SSD di Kingston Digital impiegati nella pubblicitĂ  digitale outdoor di Ashvertising approfondimenti

Ashvertising, una società belga specializzata in pubblicità digitale su posacenere outdoor, ha scelto di utilizzare i dischi a stato solido SSDNow V Series firmati Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. L’azienda ha deciso di sostituire i tradizionali hard disc (HHD) con i drive a stato solido (SSD), capaci di sopportare condizioni atmosferiche estreme e di fornire maggiore efficienza e qualità di performance.

Associando gli schermi digitali ai posacenere da esterno, Ashvertising ha ideato un nuovo strumento pubblicitario che garantisce operatività 24/7, che richiede una manutenzione minima e non prevede tempi di inattività. Durante la fase di test, i classici HDD hanno dimostrato alcune difficoltà, specie in caso di condizioni climatiche sfavorevoli. “Non avendo parti in movimento, abbiamo deciso di implementare i drive Kingston SSDNow V Series, decisamente più affidabili e resistenti a situazioni climatiche estreme. Le prestazioni avanzate di questi dischi a stato solido garantiscono una qualità ottimale della pubblicità digitale che offriamo ai nostri clienti”, ha dichiaratoVincent Guillamme, Managing Director, DSC”.

“Mentre la tecnologia Flash sta rivoluzionando i server e l’intera piattaforma informatica, noi di Kingston iniziamo a registrare un trend di crescita della distribuzione nel settore industriale. E proprio questa partnership con Ashvertising dimostra i benefici che gli SSD sono in grado di apportare a questo mercato”, ha dichiarato Stefania Prando, Business Development Manager di Kingston Technology Italia.

Comunicato di Avatar di valentinavalentina | Pubblicato Martedì, 14-Giu-2011 | Categoria: Notizie
Tags: kingston