iReferendum2011. L'informazione (gratuita) sui referendum viaggia su AppStore!
Un'applicazione gratuita. Un'applicazione senza pubblicità e che non parteggia nè per il sì nè per il no. Un'applicazione che ha l'unico scopo di raggiungere quanti più cittadini possibile, per informarli al meglio sui referendum dei prossimi 12 e 13 Giugno.
Il referendum sul nucleare, che ribadisce il nostro diritto a decidere sulle questioni che potenzialmente possono rivelarsi dannose per la nostra salute, e quello sull'acqua pubblica, che ci chiama alle urne per decidere se davvero si può lucrare anche sull'acqua, sono importantissimi. Sono il momento in cui noi tutti diventiamo davvero protagonisti delle decisioni della Nazione.
Quante volte abbiamo pensato: "Se ci fossi io, al governo, farei così e poi così". Bene, i referendum sono l'occasione per essere al governo. Non raggiungere il quorum e sprecare così quest'opportunità di esercitare direttamente il potere legislativo, sarebbe un peccato. Per questo il 12 e 13 Giugno occorre andare a votare, e occorre spargere la voce il più possibile, perché quante più persone possibile vadano a votare.
E' per questo che è nata iReferendum2011. E' per questo che è stata pubblicata gratis su AppStore. Per raggiungere e informare il maggior numero di persone possibile. Per fare qualcosa di concreto per aiutarci ad esercitare consapevolmente questo splendido diritto che la nostra democrazia ci dà: la possibilità di decidere in prima persona.
iReferendum2011. Da leggere attentamente prima del voto!
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
