Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Berlusconi contro Napolitano, la reazione di Tortosa approfondimenti

Il responsabile per la Politica Interna dell’Italia dei Diritti: “Berlusconi è preoccupato per la sua stessa sopravvivenza, ma pensi di più alle condizioni di vita degli italiani”

 

 

Roma - Il Presedente del Consiglio Silvio Berlusconi, intervenuto alla manifestazione elettorale della candidata del centrodestra Dorina Bianchi al comune di Crotone, ha parlato del nuovo assetto istituzionale e del fatto che bisognerebbe cambiare la Costituzione e ridurre i poteri del presidente della Repubblica per darne di maggiori al presidente del Consiglio e al Governo. Non è mancato nemmeno l’ennesimo attacco alla Magistratura, arrivando anche a offese personali.

 

Oscar Tortosa, responsabile per la Politica Interna dell’Italia dei Diritti, ha così commentato le dichiarazioni del Premier: “Siamo in campagna elettorale e Berlusconi è preoccupato per il suo insuccesso, per la sua stessa sopravvivenza. Egli si pone degli obiettivi e continua ad attaccare la magistratura invece di preoccuparsi della disoccupazione, della disperazione dei giovani o di chi perde il lavoro a 40-45 anni. Attaccandola cerca di inasprire il clima rendendolo virulento.

Non so se ha problemi senili, ma ormai si sente un innovatore, un rivoluzionario.

Credo – continua l’esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro – che si senta il Verbo assoluto e addirittura superiore a Dio. Spazia su tutto, a destra e a sinistra, ma dovrebbe smetterla e rispettare la nostra Costituzione, la magistratura, il presidente della Repubblica, i cittadini per fare un favore a tutta la Nazione. Pensi di più alle reali condizioni di vita degli italiani”.

Comunicato di Avatar di daiottodaiotto | Pubblicato Giovedì, 12-Mag-2011 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop