Panasonic a OMAT Milano
Panasonic Imaging Group, la divisione di Panasonic System Networks Europe (PSNE) dedicata a scanner e lavagne elettroniche, annuncia la propria partecipazione all’edizione milanese di OMAT 2011, il principale evento nazionale dedicato alla gestione elettronica di documenti e informazioni, che si terrà il 5 e 6 aprile presso l’Atahotel Executive in viale Don Luigi Sturzo 45. L’azienda sarà presente con un proprio stand (A1) e presenterà KV-S5055C, uno scanner professionale pensato per eliminare alcune delle più comuni cause d’inceppamento della carta.
Lo scanner KV-S5055 è compatibile con il formato A3, e è in grado di scansire fino a 180 pagine al minuto. Questo modello è equipaggiato con l’esclusiva tecnologia Toughfeed di Panasonic, un innovativo meccanismo di alimentazione della carta che è in grado di rilevare i documenti con punti metallici. Lo scanner è dotato anche del software Image Capture Plus di Panasonic, che permette agli utenti di effettuare modifiche alle pagine scansite, quali togliere le pagine vuote, cambiare l’ordine delle stesse, ritagliare i documenti e rimuovere automaticamente i segni lasciati dai fori nella copia originale, in modo più semplice.
“Panasonic vanta ad oggi un importante supporto commerciale da parte dei distributori e una struttura decisamente efficiente: proprio per questo siamo in grado di far fronte alle diverse richieste del mercato, sia nel settore privato che in quello della PA”, ha dichiarato Roberto Meneghetti, Imaging National Key Account di Panasonic Imaging Italia. “Vogliamo offrire ai nostri clienti uno strumento di lavoro di facile installazione e che garantisca una reale e concreta semplicità nell’utilizzo quotidiano. Inoltre, grazie ai drive standard, i nostri scanner sono compatibili con tutti i software esistenti sul mercato”, conclude Meneghetti.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
