Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Andrea Puccio: Intervista per News Tnb

 

Andrea Puccio Intervista per News Tnb


Lei è davvero discusso ma anche amato, perchè escono su di lei molti scandali?
Andrea: In realtà non lo so, forse perchè molti siti usano la mia faccia per farsi solamente pubblicità, ma di certo non tutti gli scandali sono veri, buona parte sono tutti falsi


Cosa significa essere una star?
Andrea: Significa molto, io non mi ritengo una star anche perchè sono nel mio piccolo in questo mondo, da un giorno all'altro tutto potrebbe finire, mi godo il mio momento.


E' stato sempre discusso per le foto troppo calde circolare in web, cosa ne dice a riguardo?
Andrea: Quelle foto appartengono alla mia privacy, c'è un Hacker nel mio computer e infatti sono state pubblicate da fonti incerte, non metterei mai foto così nel web.


Cosa si aspetta di Dow Jones?
Andrea: Mi aspetto tanto ma anche nulla, sarò molto molto timido anche perchè andrò in un contesto non mio ma che a me personalmente mi è sempre piaciuto, stare a Dow Jones e andare a Londra trovare i miei fans sarà bellissimo, sicuramente un'esperienza indimenticabile! 


E' entrata Alessia Procaccianti, un consiglio visto che sei tu veterano? 
Andrea: Se gli devo dare un consiglio gli direi che in questo mondo tutto può succedere, tutti ti possono amare come tutti ti posso odiare e se gli altri voglio che vai via andrai subito, gli consiglierei di essere se stessa ma anche no, di non far vedere le sue cose negative ma quelle positive e di essere sempre gentile con tutti.


Saluta i tuoi centinai di fans!
Andrea: Ciao ragazzi, vi mando un bacio a tutti e ancora grazie per chi mi sostiene e mi segue non posso rispondere a tutti sia nelle e-mail ne su Twitter e Facebook perchè sono impegnatissimo, un grande bacio!

Comunicato di Avatar di GossipNewsOnlineGossipNewsOnline | Pubblicato Domenica, 27-Mar-2011 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop