Oxylift e Cellfood, integratori di ossigeno liquido: detossificazione ed energia!
Tra i prodotti più apprezzati dal mercato, ultimamente, troviamo degli integratori liquidi a base di ossigeno, arricchiti con amiminoacidi, enzimi e minerali.
La forma liquida di questi integratori alimentari ne consente un rapido e completo assorbimento e la massima biodisponibilità così da permettere la distribuzione dei principi attivi nei vari tessuti in funzioni delle reali necessità. Queste sostanze vanno dunque a ricostituire il patrimonio di micronutrienti indispensabile per le varie funzioni vitali e rendono disponibile l'ossigeno in funzione delle richieste metaboliche.
Non solo: purificano la matrice extracellulare ripristinando i processi di comunicazione fra le cellule, con conseguente stimolazione della funzione immunitaria e miglioramento sensibile delle prestazioni muscolari. Ne deriva un piacevole senso di benesssere e di energia.
Schematizzando, i principali benefici che si ottengono nell’assunzione di questi integratori sono:
1. Aumento della respirazione cellulare
Il flusso costante di ossigeno e idrogeno verso tutte le parti del corpo permette l’ossigenazione simultanea delle cellule.
2. Catalizzazione di efficienza metabolica
Aumenta l’assorbimento delle sostanze nutritive e il relativo metabolismo.
3. Maggiore energia
Il corpo funziona in modo pulito ed efficiente, con un maggior livello di energia.
4. Disintossicazione profonda
Aumenta il metabolismo delle scorie, che vengono eliminate dal corpo.
Tra questi prodotti, i più conosciuti sono Cell Food e Oxylift, le cui carateristiche appaiono pressochè simili (stessi componenti, stesse proprietà, stesso formato)
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
