BetStone in mostra a Enada Primavera 2011
BetStone, fornitore end-to-end di soluzioni per tutte le esigenze di gioco, annuncia la propria partecipazione a Enada Primaneva 2011. L’evento, una delle più importanti mostre internazionali degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, avrà luogo a Rimini Fiera - Business Space dal 16 al 19 marzo 2011.
Presso lo spazio espositivo di BetStone (Padiglione C7, Stand 74) i visitatori avranno la possibilità di entrare in contatto con la tecnologia leader di mercato dell’azienda e con il portfolio di giochi per l’Italia, che verrà presentato sui nuovi cabinet Classica.100 e che include video slot, video poker e giochi progressivi con diverse funzionalità e bonus.
L’evoluzione normativa in Italia negli ultimi quattro anni ha favorito nuove opportunità di crescita per BetStone che ha, infatti, recentemente annunciato la fornitura di Video Lottery Terminal (VLT) agli operatori italiani, a partire dal 2011.
“BetStone si è presentata a Londra con una nuova immagine istituzionale che riflette in modo ottimale l’elevato livello tecnologico offerto dall’Azienda” ha affermato Marzia Turrini, Direttore Generale di BetStone Srl. “Dal momento che le regolamentazioni locali e le licenze per il gaming stanno favorendo il settore in diversi paesi, tra cui l’Italia, BetStone è pronta a contribuire allo sviluppo di questi nuovi e interessanti mercati”.
Durante questa edizione riminese di Enada, BetStone organizzerà alcune dimostrazioni dell’innovativo software gestionale XGS System. Questa soluzione dispone di nuovi moduli interconnessi, tra cui Player Tracking, Analysis, Marketing, Security e Floor Management.
Grazie a XGS System di BetStone gli operatori possono gestire le transazioni della sala da gioco e, allo stesso tempo, visualizzare i dati dell’interazione con il cliente, la fedeltà, le preferenze e i trend in crescita. Il nuovo sistema permette ai manager di ridurre il tempo speso nella gestione quotidiana della sala da gioco, consentendo loro di dedicarsi a migliorare il proprio business incrementandone la redditività.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
