Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Prosegue“Amante Poeta”, la rassegna di Amante Gioielli che omaggia i migliori poeti approfondimenti

Terminerà il prossimo 31 marzo l’iniziativa “Amante poeta”, rassegna web che ha già messo in competizione migliaia di utenti amanti della poesia. L’evento iniziato lo scorso 20 ottobre è promosso da Amante Gioielli, brand dell’azienda orafa vicentina Gialloventuno.

Migliaia di utenti ogni mese inviano al sito http://poesie.amantegioielli.com i propri versi e pensieri in libertà aventi come tema principale l’amore. L’utente che nel corso dei 30 giorni riceve più preferenze dai visitatori del sito viene omaggiato con uno splendido gioiello della nuova collezione AMANTE 2011 del valore di € 450. Per tutti i partecipanti invece una “Card Poeta” che dà diritto ad uno sconto del 25% per l’acquisto di un prodotto a scelta della collezione AMANTE GIOIELLI presso il punto vendita più vicino fra i tanti presenti in tutta Italia.

Il sistema di votazione è legato sia ad una scala di preferenza da uno a cinque, sia alla possibilità di condivisione sulla propria pagina Facebook. Anche gli utenti più pigri possono approfittare dall’iniziativa scegliendo la propria poesia preferita da inserire all’interno di template predefiniti ed inviarla via mail oppure stamparla e consegnarla alla persona amata.

Amante Gioielli è inoltre presente su Facebook con una propria Like Page http://www.facebook.com/AmanteGioielli Per scoprire la collezione Amante Gioielli collegatevi al sito www.amantegioielli.com e per scoprire il regolamento completo della competizione e partecipare visitate il sito http://poesie.amantegioielli.com Affrettatevi mancano pochissimi giorni!

Comunicato di Avatar di agadeagade | Pubblicato Lunedì, 07-Mar-2011 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop