Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

BetStone aiuta gli operatori a personalizzare l’ambiente di gioco approfondimenti

BetStone Ltd, operatore leader nel settore del gioco basato su server (Server Based Gaming - SBG), introduce nuovi miglioramenti nel proprio software di gestione e business intelligence, grazie al lancio di Expert Gaming Solutions (XGS).
 
In concomitanza con il rebrand della società, BetStone ha presentato il rivoluzionario sistema XGS. La piattaforma include nuovi moduli progettati per fornire agli operatori una visione accurata delle preferenze dei clienti presenti in sala, e consentire l’accesso in tempo reale alle apparecchiature e alle informazioni di gioco.
 
Le soluzioni integrate dei moduli di base possono essere adattate alle esigenze degli operatori. I moduli di base sono due: XGS Cashier, che fornisce un sistema di gestione del denaro per qualsiasi tipo di operazione, e XGS Security, progettato per un avanzato monitoraggio e il controllo degli utenti centralizzato.
 
I moduli aggiuntivi disponibili includono:
·      XGS View, per una perfetta integrazione con le piattaforme di back office esistenti, include un sistema di reportistica in tempo reale, gestione della sala da gioco e controlli antifrode.
·      XGS Marketing, consente agli operatori di premiare determinati giocatori con una serie d’incentivi attraverso i moduli XGS Player Tracking, XGS Bonus e XGS Loyalty.
·      XGS Floor, per gestire e monitorare centralmente tutte le macchine della sala giochi.
 
Gli operatori possono utilizzare le funzionalità avanzate e i componenti della dashboard per gestire le transazioni e, allo stesso tempo, visualizzare i dati dell’interazione con il cliente, la fedeltà, le preferenze e i trend in crescita. Grazie alla possibilità di elaborare e analizzare i dati durante lo svolgimento del gioco, gli operatori dispongono di un maggior controllo sulle operazioni al fine di garantire la massimizzazione delle prestazioni.
 
“I nostri clienti hanno trasformato la propria attività attraverso l’uso appropriato della tecnologia di gioco basato su server. Gaming Expert Solution è solo un altro esempio del nostro costante impegno nell’innovazione e nella creazione di valore aggiunto per gli operatori e i distributori,” ha dichiarato Avron Goss, direttore di BetStone Ltd.
 
“Il nuovo sistema consente ai manager di ridurre il tempo speso nella gestione quotidiana di casinò e sale da gioco, dando così loro la possibilità di dedicarsi ad apportare miglioramenti al proprio business e aumentare la redditività.”

Approfondimento: http://www.betstone.com
Comunicato di Avatar di valentinavalentina | Pubblicato Mercoledì, 09-Feb-2011 | Categoria: Notizie
Tags: betstone
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop