Pret A Manger sceglie LEWIS PR
LEWIS PR, agenzia globale di relazioni pubbliche, annuncia di essere stata scelta da Pret A Manger (Pret), l’innovativa catena di fast food britannica specializzata in sandwich e insalate, per un progetto di comunicazione che include attività corporate, consumer e di social media.
Pret è una tra le aziende britanniche con il più alto tasso di crescita e, a oggi, conta oltre 240 punti vendita nel Regno Unito, in USA e Hong Kong. LEWIS aiuterà Pret a rafforzare ulteriormente il proprio brand in tutto il mondo e a preparare la catena per i festeggiamenti del 25° anniversario, che avverrà nel 2011. La nota agenzia globale di relazioni pubbliche si occuperà anche della consulenza e della gestione della presenza di Pret sui diversi social media, in modo da riflettere i prodotti innovativi e la grande personalità della catena di fast food.
Oltre che per i panini e le insalate preparati con ingredienti naturali, in ogni punto vendita il giorno stesso in cui vengono messi in vendita, Pret è nota per il sostegno ad associazioni di beneficenza nel Regno Unito, Stati Uniti e Hong Kong. Tutti i panini rimasti invenduti al termine della giornata, infatti, vengono raccolti per sfamare i senza tetto. Durante il solo 2010, Pret ha donato oltre 1,7 milioni di pasti.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
