Lewis PR: intuitivo, innovativo e internazionale
LEWIS PR, agenzia di comunicazione globale, ha lanciato un nuovo brand che esprime i valori che distinguono e differenziano l’agenzia dai competitor di settore.
LEWIS, fondata 15 anni fa dall’attuale CEO, Chris Lewis, e da allora sempre cresciuta costantemente, ha introdotto il nuovo brand attraverso il proprio network globale di agenzie.
La cultura LEWIS è definita dai tre principi che la differenziano dagli altri player: intuitiva, innovativa e internazionale.
Paul Charles, Chief Operating Officer in LEWIS PR, che ha supervisionato tutto il processo di re-branding, ha dichiarato: “I tre anelli presenti nel nuovo brand rappresentano i tre principi che ci differenziano dai competitor. Siamo intuitivi in virtù del nostro forte focus giornalistico, insieme all’esperienza in ambito di crisi e corporate PR; siamo innovativi per la nostra comprovata leadership nella realizzazione di applicazioni quali LEWIS Live e Chatterscope; siamo internazionali grazie al nostro network di agenzie presenti in tutto il mondo. LEWIS vanta un’offerta che ci differenzia dalle tante agenzie di grosse dimensioni che dominano in questo settore”.
Un nuovo sito web, che riflette i valori espressi dal nuovo brand, è online all’indirizzo: www.lewispr.com. Anche l’Italia ha adesso un sito rinnovato all’indirizzo: www.lewispr.it.
LEWIS PR, che recentemente ha annunciato un incremento in profitti e fatturato, ha inoltre lanciato una nuova divisione Consumer e Viaggi, è stata nominata agenzia PR dell’anno da SC Magazine ed ha lanciato Chatterscope, uno strumento per il monitoraggio e la misurazione di Twitter.
LEWIS conta circa 300 dipendenti in tutto il mondo e si incammina verso un nuovo anno di crescita.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
