Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pronto moda ingrosso Roma - Centro Deca un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore approfondimenti

Pronto moda ingrosso Roma - Centro Deca Distribuzione ingrosso Roma. Sono arrivate le nuove collezioni al Centro Deca e se sei un operatore nel settore della Moda il Centro Deca è il posto giusto per te.

Oltre 50 attività ti aspettano per offrirti sempre prodotti nuovi, nuove tendenze e qualità.

Arrivare al Centro Deca Pronto moda ingrosso Roma è molto facile e quando arrivi all’interno ti aspettano ampi parcheggi.

Il Centro Deca distribuisce all'ingrosso abbigliamento, calzature, pelletteria, pronto moda ed accessori. E' ubicato in posizione strategica sul G.R.A. di Roma, uscita 12-13, e della confluenza della Tiburtina con il raccordo stesso.

Pronto moda ingrosso Roma Centro Deca si sviluppa su una superficie di 54.000 mq., di cui 22.000 coperti, ed è fornito di ampi parcheggi, servizi di ristorazione e bar. Gli operatori commerciali presenti nel centro rappresentano un campione significativo delle aziende nazionali leader dei settori di appartenenza. Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti offerti è altamente competitivo rispetto alla media dei settori.

La diversificazione dei prodotti commercializzati consente l'approvvigionamento con il metodo Just in time a tutti gli operatori del commercio al dettaglio interessati. La attendiamo! La sua gradita visita Le consentirà di constatare quanto da noi segnalato, consentendo alla Sua azienda di migliorare i flussi di approvvigionamento e gli oneri di stoccaggio.

Settori merceologici

Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Salone di bellezza sono le nostre aree merceologiche che compongono il Centro Deca distribuzione ingrosso a Roma

I nostri servizi

Nel Centro Deca, puoi trovare tanti servizi che mettiamo a disposizione dei nostri visitatori. Un ampio parcheggio, area ristoro, affitto locali commerciali di varie metrature, area Wi-Fi, aperture domenicali fisse e aperture straordinarie per eventi durante l'anno.

Pronto moda ingrosso Roma  - Distribuzione B2B

Il Centro Deca offre un sistema di distribuzione commerciale B2B (Business to Business scambio commerciale di prodotti o servizi tra aziende), ricco di idee e proposte commerciali. Creatività e innovazione sono i punti fermi dei nostri operatori. La nostra missione è far incontrare specialisti dei vari settori commerciali con le aziende leader presenti al Centro Deca.

Presso il Centro Deca trovi anche:

Area Ristoro con bar e tavola calda con degli ottimi piatti espressi.

Locali Commerciali e Magazzini

Parcheggi
www.centrodeca.it

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Giovedì, 19-Set-2019 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop