Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Alcune soluzioni per l’illuminazione di interni moderni

Come illuminare il tuo living o la tua cucina in stile moderno?

Illuminazione per interni moderni ampia e varia è l’offerta sul mercato. Qui troverai alcuni consigli e suggerimenti utili per dar luce agli ambienti più vissuti della tua casa.

E’ questione di punti… di luce!

L’illuminazione degli spazi interni e la scelta dei punti luce danno quel tocco in più che rende la tua abitazione luminosa.

Importantissima è la collocazione del sistema di illuminazione per creare un’atmosfera piacevole e dare luce agli ambiente in maniera corretta. Vari sono i modelli e  le collezioni  presenti sul mercato.

Le applique e le lampade  da parete sono la soluzione ottimale per spazi come il corridoio, il salotto o la zona TV.  Collocate su parete, fanno risparmiare spazio e sono efficienti sistemi di illuminazioni, omogenea e intensa è la luminosità che emanano, ma bisogna scegliere correttamente la loro collocazione in base al loro utilizzo.

Mai collocare una lampada da parete o un applique ad altezza  occhio, gestire bene l’altezza; così che il fascio di luce illumini l’oggetto se si tratta di un quadro, posizionando la nostra applique più in alto rispetto all’oggetto oppure che si tratti di un’alternativa ad esempio di una lampada da abatjour posizionandola più in basso.

L’illuminazione centrale come i lampadari a sospensione sono una soluzione per la zona living (l’angolo cottura ad esempio) illuminando la zona su cui è direttamente proiettata la luce ma anche il resto dell’ambiente. Collocata  in sospensione sul soffitto

L’illuminazione luci a LED è la soluzione più richiesta ed economa per gli spazi interni della tua abitazione. Uniformità della luce nella zona che desideri risaltare. Utilizzata per fini decorativi la luce a LED offre uno spettro di colori che vastissimo.  Tra le opzioni per arredare il vostro soggiorno includono i faretti.  Che siano faretti da parete o da soffitto la loro è un’illuminazione  peculiarità è la mobilità del braccetto, possibile quindi cambiare l’orientamento del fascio luminoso.

Piantane o  lampade da terra illuminazione angolare. Molto pratiche consentono di rendere qualunque punto della casa (quello calpestabile) luminoso. Molte tra le piantane sul mercato consentono di regolare la luce (accensione modulare).

 

 

Accessori per la tua casa

Tutto dipende dallo  dimensione, colori e forme e dal tipo di arredamento della stanza. L’illuminazione diventa un accessorio della casa. Unisce quindi efficienza e design ad un prodotto tanto utile quanto bello a vedersi!

Lampada da parete o a sospensione, applique, faretti sono tutti accessori il cui scopo non è esclusivamente rendere luminoso l’ambiente ma anche decorarlo. La linea e lo stile di un lampadario curato e ricercato colpisce e rende l’ambiente in cui è collocato glamour e moderno!

I faretti perché orientabili , direzionano la luce secondo le tue necessità. Elementi di arredo, dinamici e d’effetto che rendono molto personalità all’ambiente. Le lampade da terra o piantane sono varie nei modelli e nelle dimensioni come pure le abatjour che rendono la luce un accessorio mobile.

 

Diversi sono i modi per illuminare gli ambienti dal design moderno. Scegli quello più giusto alla tua abitazione.

Diamo luce ai vostri spazi!

 

Comunicato di Avatar di DomenicaFretoDomenicaFreto | Pubblicato Venerdì, 26-Gen-2018 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop