Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Lampade di design per illuminare con stile approfondimenti

L’illuminazione è una parte importante degli arredamenti per la casa! L’illuminazione rende la casa, l’ufficio, il negozio, ogni location, molto più calda e accogliente. Perché non farlo con stile con le molteplici scelte di lampade di design che Abitastore, negozio di arredamento online, propone? Prendiamo ad esempio la lampada LUCCIOLA di ADRIANI E ROSSI: una golosa lampada a forma di ciliegia, in ceramica, con luce led, dal colore rosso opaco sfumato che si può avere in versione applique, da tavolo o a sospensione. La Lampada Lucciola di Adriani e Rossi rende originale, elegante e davvero unico l’ambiente in cui si installa. Questa lampada di design è un punto luce che senza dubbio si fa notare, unendo due funzioni: il complemento d’arredo e l’illuminazione; con stile e creatività, donando personalità all’arredo della zona living.

In occasione del SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE DI MILANO Adriani e Rossi propone il nuovo catalogo della collezione Atelier, una raccolta dei migliori prodotti di design con i materiali e le finiture più ricercate,  dove la passione artigianale si unisce alle nuove tecnologie per prodotti innovativi  ed originali. Nel 2011 con i loro prodotti ricevono una menzione d’onore al COMPASSO D’ORO, il più importante premio di design del mondo.

Alla collezione Atelier appartiene la lampada Vogue, elegante forma ellittica in metallo verniciato in vari colori e sfera copri lampada in vetro di Murano, cavo in tessuto antracite. Proposto anche nella raffinata e prestigiosa finitura oro questa lampada fa esaltare ed arreda gli ambienti della propria casa ma anche di bar, locali, ristoranti e negozi.

Scegli la lampada per focalizzare l’attenzione su un punto della stanza, sia esso il punto in cui ti rilassi leggendo un buon libro su un divano o una chaise longue, sia esso un grande tavolo per ricevere gli ospiti. Scegli con personalità i dettagli dell’arredamento del tuo living per un’accoglienza da veri padroni di casa.

Comunicato di Avatar di mcubomcubo | Pubblicato Mercoledì, 05-Lug-2017 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop