Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Continuano gli Hurry Days

Continua con successo l'iniziativa Hurry Days presente su The-Hurry.com il 1° e-commerce dedicato al mondo della mobilità e dello sport.​ 

Fino al 18 Giugno a tutti coloro che prenoteranno un noleggio a lungo termine o un'auto usata tra quelle presenti sul sito, Hurry! regala un buono sconto di 50 Euro da spendere nell'area Shopping di www.the.hurry.com.

Un vantaggio ulteriore per chi sta pensando di prendere una nuova auto. Hurry.com propone diverse soluzioni per la mobilità. Dall’usato garantito, con auto ricondizionate unico proprietario, fino a auto nuove in formula Noleggio a Lungo Termine, che permette di avere a disposizione una vettura per 24 o 36 mesi, pagando un canone mensile che include vari servizi tra cui bollo, assicurazione e manutenzione.

Prenotando la loro vettura durante gli Hurry Days, gli utenti beneficeranno di un buono di 50 euro da spendere nelle tante offerte su tecnologia, accessori, sport e divertimento presenti sul sito  

Comunicato di Avatar di HurryHurry | Pubblicato Giovedì, 15-Giu-2017 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop