Martello demo-perforatore a batteria Milwaukee: perforatura da campione! approfondimenti

La crescita di Tecnopuglia.it nel campo della vendita di macchine per settore meccanico e metalmeccanico non dipende esclusivamente dalla vastità della serie di prodotti che è in grado di proporre sul mercato, ma anche dalla sua capacità di creare partnership con aziende produttrici rinomate e di elevato spessore, che sono sinonimo di esperienza e massima affidabilità.

Ed è proprio grazie all’accordo con uno dei più grandi marchi al mondo nel settore elettroutensili che Tecnopuglia ha oggi la possibilità di presentare un prodotto davvero sensazionale, unico nel suo genere ed estremamente all’avanguardia: il martello demo-perforatore a batteria Milwaukee, azienda colosso di questo settore grazie ai suoi quasi 90 anni di competenza nella produzione di elettroutensili professionali ed accessori per l’industria. Tale prodotto, che si aggiunge a tutti gli altri della società americana disponibili all’interno di questo negozio, rappresenta una novità mondiale perché trattasi del primo martello SDS-MAX a batteria al mondo, capace di assicurare insieme controllo e massima potenza.

Ciò è possibile grazie al potente motore da 18 V con batteria 9.0 AH, idoneo a fornire prestazioni elevate dal punto di vista dell’efficienza, nonché una velocità massima di 450 giri al minuto. Il suo peso di appena 6,6 kg, non è il solo a rendere agevoli le mansioni di perforatura, perché a questo vanno aggiunte altre caratteristiche tecniche in grado di fare la differenza, come ad esempio la possibilità di orientare lo scalpello in ben 12 posizioni diverse, oppure la sua capacità di foratura massima di 40 mm con punte piene.

Questo elettroutensile, inoltre, è stato progettato dalla casa produttrice americana soprattutto per assicurare totale affidabilità durante il suo utilizzo. Esso, infatti, è dotato di frizione di sicurezza, un dispositivo che preserva non solo lo stesso prodotto ma soprattutto la salute del lavoratore nel caso in cui si blocchi la punta. La sua qualità è ulteriormente attestata dall’elettronica REDLINK PLUS di cui dispone, ovvero una tecnologia che protegge il motore e la batteria in casi di sovraccarico.

Venite a scoprire di più sul martello demo-perforatore a batteria Milwaukee, un articolo che Tecnopuglia.it propone con il kit al completo, costituito dal corpo macchina, 2 batterie 9 AH, caricabatterie e valigetta, compreso ovviamente la garanzia.

Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Lunedì, 05-Set-2016 | Categoria: Negozi