Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Scopri le pettorine refrigeranti per cani approfondimenti

E' arrivata la bella stagione ed è ora di giocare all'aria aperta con il proprio cane. Le giornate si allungano, il sole comincia a scaldare ed è un vero divertimento portare a spasso il proprio amico a quattro zampe. Attenzione, però, ai colpi di calore e a non farlo sudare troppo. Per proteggere adeguatamente la salute del tuo cane in primavera e in estate, Aquazoomania ti consiglia le nuove pettorine refrigeranti Hurtta. 

Il segreto delle pettorine refrigeranti sta nella loro speciale struttura. Sono, infatti, composte di diversi materiali abbinati per offrire un perfetto mix di comodità, resistenza e benessere. La parte centrale è in feltro, mentre gli strati esterni sono in tessuto a rete. Quando la pettorina viene bagnata, e strizzata, prima di essere indossata dal cane, il feltro immagazzina l’acqua che poi viene ceduta lentamente durante uscita, per un effetto prolungato.


Grazie alla circolazione sanguigna l’effetto refrigerante viene distribuito in modo uniforme, partendo dalla gabbia toracica, che è a contatto con il tessuto della pettorina Cooling, e arrivando in tutto il corpo. La pettorina Hurtta è dotata di una tasca supplementare che può essere riempita d’acqua per potenziare l’effetto rinfrescate o usata come una riserva di acqua da bere. Nelle giornate particolarmente afose insieme alla pettorina Cooling si può usare anche un materassino refrigerante per dare al cane una pausa dal caldo intenso.


Le pettorine refrigeranti sono disponibili in due colori, azzurro e lilla, e in diverse taglie da 45-60 cm a 80-100 cm. Sono pratiche da indossare, resistenti e comode, grazie allo speciale design che alleggerisce la tensione sul torace. Aquazoomania è rivenditore ufficiale e puoi trovare la completa linea degli articoli originali per cani Hurtta, riconoscibili dall’ologramma apposto sui prodotti. 

Comunicato di Avatar di Ciquattro AgencyCiquattro Agency | Pubblicato Martedì, 24-Mag-2016 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop