Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La rivincita profumata del made in Italy

Un trionfo tutto italiano grazie ad Atelier Fragrance Milano a

 “The Art and Olfaction Awards”

Venerdì 17 aprile 2015a Los Angeles, presso il Goethe Institut, Luca Maffei di ATELIER FRAGRANZE MILANO, giovane promessa della profumeria italiana, e la fragranza Black Pepper&Sandalwood del marchio ACCA KAPPA sono stati premiati con il prestigiosoTHE ART AND OLFACTION AWARDS”, nella categoria “Independent”.

Un trionfo tutto “Made in Italy” : una fragranza italiana, creata da un naso italiano, per un brand italiano.

THE ART AND OLFACTION AWARDS rappresenta uno dei premi più importanti dedicati al mondo della profumeria d'autore ed è un’iniziativa dell'Institute for Art and Olfaction (IAO) di Los Angeles, ideato con l'intenzione di celebrare e far conoscere le creazioni olfattive di profumieri indipendenti, artigianali e sperimentali di tutto il mondo, oltrepassando i confini del tradizionale universo del profumo.

La giuria di esperti, composta da prestigiosi nomi del mondo della profumeria e dell'arte, ha valutato le creazioni in concorso con un metodo di valutazione in “Blind”, che consiste nel giudicare le fragranze distinte solo da un codice numerico. Al momento, THE ART AND OLFACTION AWARDS è l’unico contest nel mondo della profumeria che valuta soltanto la fragranza. Un criterio imparziale che premia la bravura e la creatività del profumiere e l’originalità e l’immediatezza della fragranza proposta, senza suggestioni di altro tipo, così la giuria non è influenzata dal packaging, dal nome del brand, dell’azienda o del naso creatore.

(Nella foto Luca Maffei che ritira il premio)

Per ulteriori informazioni:

AFM
www.atelierfragranzemilano.com
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Mercoledì, 29-Apr-2015 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop