Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nasce MyDouble: il Super Push MyClass per intimo donna Lormar approfondimenti

MyDouble” di My Class è il push up di Intimo Lormar che realizza l'effetto, invidiabile, di raddoppiare il volume del seno. E', dunque, la soluzione ideale per ottenere un aumento del doppio della nostra taglia di partenza e soprattutto con un effetto naturale.

Il segreto sta tutto nel design, nello studio accurato della sua struttura e nell'imbottitura in aria e gel: morbidamente evidente, armoniosa, in grado di rendere una forma voluminosa, ma con un effetto di grande equilibrio.

Lormar è un brand in grado di rendere con onore il concetto di creatività che è tipico dei prodotti italiani: dopo aver realizzato una serie di bellissimi modelli per la Linea intimo donna Double, non finisce di stupirci e di coccolarci con questo nuovo stupendo reggiseno.

Stiamo parlando di “MyDouble”, il push up che si conferma in tutta la sua funzionalità, nella praticità di una indossabilità senza problemi e sicuramente comodissima e che aggiunge a queste caratteristiche la scelta di un tessuto particolarmente raffinato: il pizzo morbido. E' una soluzione davvero ottimale quando vogliamo rendere il nostro look intimo molto elegante, ricercato, con un sottofondo di grande delicatezza.

MyDouble” rende il nostro intimo donna in modo estremamente femminile, con tutta la sensualità della pura eleganza che il suo design è in grado di donarci. La forma delle coppe accompagna perfettamente la linea del seno e l'ampia scollatura lo rende molto pratico e adatto ad essere indossato con ogni tipo di abito che voglia evidenziare il nostro décolleté in modo malizioso, ma sempre con grande fascino.

La scelta dei colori è riservata alla tavolozza dei “basici”. “MyDouble” è stato realizzato in nero, in bianco ed in noisette: in questo modo riveste perfettamente il suo ruolo di “must have” nell'underwear. Possiamo, quindi, indossarlo per costruire un outfit malizioso e molto elegante, con la sicurezza di rendere al meglio ogni giorno la nostra voglia di essere femminili e sexy.


Comunicato di Avatar di SteGSteG | Pubblicato Giovedì, 15-Gen-2015 | Categoria: Negozi
Tags: reggiseni
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop