La Bottega dei Metalli di Luigi Rubini è online
Da marzo 2014 è online il nuovo sito “la bottega dei metalli” di Luigi Rubini.
Il sito “la bottega dei metalli” di Luigi Rubini con le sue opere: sculture in bronzo fusione a cera persa e gioielli artigianali, è online dal mese di marzo.
Si tratta di un sito E-commerce, dove è possibile visionare ed acquistare i pregiati manufatti dell’artista marchigiano.
Nel sito possiamo trovare gran parte della produzione di Rubini; le bellissime sculture, che rappresentano sia figure classiche che forme astratte e molti dei suoi gioielli : anelli, bracciali, pendenti e collane fatti con l’impiego di acciaio inox, alluminio, e diverse varietà di pietre dure, persino i portachiavi in bronzo fatti con la tecnica della fusione a cera persa.
Il sito si trova all’indirizzo: http://www.rubinisculture.it caratterizzato da una slide appariscente dove vengono presentate immagini ad alta risoluzione inerenti all’attività dell’artista.
Data la quantità di consensi ottenuti dalla produzione di Rubini, anche all’estero, si è deciso di creare questo sito, per far si che anche chi non può recarsi presso il negozio di Sirolo (AN) abbia la possibilità di acquistare i prodotti comodamente da casa.
Ufficio stampa: Rubini Sculture
Responsabile ufficio stampa: Alessandrini Daniela
Indirizzo attività: La Bottega dei Metalli - P.zza V. Veneto, 3 - 60020 Sirolo ( AN)
Tel. 3286229775
E-mail: info@rubinisculture.it
sito web: http://www.rubinisculture.it
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
