Nasce Vendi24.it approfondimenti

Più visibilità alla tua azienda e ai tuoi prodotti, di conseguenza più vendite e più guadagni. Inizia a vendereSei un fornitore o grossista? Cosa aspetti registrati a vendi24.it!Inserisci i tuoi prodotti e inizia a vendere su internet!I tuoi prodotti o servizi verranno venduti su siti internet dedicati, non fermarti solo ad un sito!VENDI 24 è una piattaforma internet, che funziona come un vero e proprio magazzino virtuale. Nasce con lo scopo di permetterti di accedere al mercato dell’e-commerce SENZA RISCHI, SENZA COSTI e SENZA PENSIERI.
Perché quindi limitare la tua visibilità a un solo sito quando, grazie al nostro servizio, potrai essere presente su un mercato davvero globale?
VENDI 24 è la rivoluzione dell’e-commerce e come tutte le grandi rivoluzioni, è semplice. E’ il venditore per la rete internet della tua azienda

Comunicato di Avatar di mfrisonimfrisoni | Pubblicato Lunedì, 14-Apr-2014 | Categoria: Negozi