Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Affidabilità e sicurezza degli elettroutensili Hitachi

Da oltre 50 anni la HITACHI produce utensili ed elettroutensili professionali in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti a 360°. Tutti gli elettroutensili Hitachi sono realizzati in modo da ottenere le massime prestazioni possibili unite alla maneggevolezza e alla sicurezza dell'operatore.
Sul sito della ferramenta online YouTools-Store si trovano i migliori elettroutensili a filo HITACHI, come i martelli tassellatori, seghetti alternativi, pialle elettriche, fresatrici verticali, trapani con filo e molto altro. Tutti gli strumenti sono studiati per andare incontro alle esigenze di carpentieri, muratori e officine che necessitano di avere dal primo all'ultimo utilizzo una qualità e sicurezza superiori.
I trapani tassellatori Hitachi sono infatti indicati per i lavori di foratura più gravosi e grazie all'attacco SDS plus è possibile cambiare in modo rapido le punte dell'utensile. Tutti gli elettroutensili sono dotati di doppio isolamento elettrico e della frizione di sicurezza: se la punta dovesse bloccarsi o si dovesse impigliare la frizione di sicurezza interrompe immediatamente la rotazione per garantire la massima sicurezza e salvaguardare la macchina. Altro punto a favore dei martelli è l'affidabilità poiché tutti i martelli hanno il dispositivo di prevenzione dei colpi a vuoto, inoltre è stata prestata particolare attenzione all'isolamento acustico e all'ergonomicità delle impugnature, per lavorare più a lungo e nel massimo comfort.
Per i professionisti del legno sicuramente è degna di nota la pialla a motore Hitachi, uno strumento insostituibile e fondamentale per chi lavora il legno. Le pialle elettriche sono robuste e affidabili, ideali per lavori di adattamento, incastro o livellamento a filo, tutti i modelli sono dotati di pratico selettore per una precisa regolazione della profondità di taglio. La massima affidabilità e durata sono garantite da una robusta base in alluminio e dai coltelli sostituibili con facilità.

YouTools Store S.n.c.

La vostra ferramenta online
www.youtools-store.com
info@youtools-store.com
www.youtools-store.com/blog
Seguici tutti i giorni su @YouToolsStore

Comunicato di Avatar di mantamarketingmantamarketing | Pubblicato Martedì, 28-Gen-2014 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop