La Sposa in Boutique. Esposizione abiti da sposa a Salerno.

Presentazione delle nuove Collezioni Ricciardi Sposa 2014

A partire da Venerdì 31 Gennaio 2014, la Boutique Ricciardi, in Via Velia 22, trasformerà  i suoi ampi spazi espositivi in uno Show Room dedicato alla Sposa. Una settimana bianca, durante la quale le creazioni più belle dell’Atelier saranno messe a disposizione delle future spose.

Quest’anno Ricciardi presenta le proprie creazioni in due Collezioni ispirate rispettivamente alle stelle del firmamento e alle gemme preziose; Cielo e Terra racchiudono gli abiti ideati per il 2014 che insieme sono in grado di offrire una scelta ampia di modelli in diversi tessuti, arricchiti da ricami fatti a mano e inserti preziosi.

L’Atelier Ricciardi ha una lunga storia nell’Haute Couture per la sposa ed è presente a Salerno dal 1950. Uno stile unico che si è andato perfezionando nel tempo e che da sempre riesce a cogliere e a interpretare in maniera raffinata i sogni di ogni sposa, trasformandoli in creazioni uniche e originali.

Oltre alle collezioni Haute Couture, saranno presentate le collezioni del Prét-à-Porter: Cymbeline, Tosca Spose, Peter Langner e David Fielden, sono alcuni dei marchi rappresentati dall’Atelier sul territorio. Una scelta degli abiti più eleganti e originali della moda sposa, accuratamente selezionati per dare ampia scelta alle donne di ogni età.

L’ingresso alla Boutique è libero, durante gli orari di apertura sarà possibile chiedere informazioni, prendere appuntamenti o semplicemente godere dei meravigliosi abiti esposti a cui faranno da cornice tutti gli accessori per la sposa: dalle scarpe agli ornamenti per capelli. La competenza e l’esperienza di tutto lo staff dell’Atelier vi aspettano per guidarvi nel mondo della sposa a Salerno. Per avere maggiori informazioni visitate il sito web dell’Atelier o la pagina facebook Ricciardi Sposa.

Comunicato di Avatar di marixinamarixina | Pubblicato Mercoledì, 22-Gen-2014 | Categoria: Negozi