Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cucina con stile approfondimenti

Le nuove tendenze di design riconoscono alla cucina un ruolo sempre più importante all’interno della convivialità e delle dinamiche sociali.

È questo ormai il vero luogo di fulcro della casa, dove ci si riunisce non solo per mangiare e cucinare ma anche per il semplice piacere di ritrovarsi insieme.

Quanti di noi hanno optato per una soluzione open space che riunisce zona giorno e cucina?

Ecco perciò diffondersi, nelle nostre case e negli showroom, cucine che sono veri e propri pezzi di arredo.

Cucine a isola o penisola che soddisfano l’esigenza di riunirsi attorno tutti attorno allo stesso tavolo ma allo stesso tempo fungono da separazione dall’area living.

Cucine il cui stile rispecchia quello di tutta la casa e..del proprietario.

Cucine personalizzabili nei materiali e nei colori.

Ultimamente la scelta dei materiali è sempre più orientata verso il naturale e l’ecosostenibile: la preferenza per il legno e i suoi colori è netta ma spicca anche l’utilizzo di nuove resine e soluzioni.

Ne è un esempio il PaperStone®    materiale ecologico e riciclabile, ottenuto dal 100% di carta riciclata oppure dal 100% di cartone riciclato e dalla resina brevettata PetroFree. La sua resistenza si accompagna ad un’estetica moderna e di lunga durata.

Sempre più si cerca di abbinare design e funzionalità.

Motivo per cui gli elettrodomestici sono pensati per svolgere infinite funzioni e risparmiare a chi è in cucina, uomo o donna ormai non fa più differenza, innumerevoli fatiche senza però nulla togliere all’occhio.

Sempre per rispondere alle esigenze di funzionalità e abitazione, sul mercato arrivano molte proposte di cucine con dimensioni ridotte, pensate per sfruttare al meglio gli spazi.

E tu che tipo di cucina sei? Tradizionale o moderna? Chiusa o aperta? Se ancora non hai le idee chiare per la tua casa, fai un salto da Frattali e ascolta i consigli dei suoi esperti.

Trovare la cucina giusta per la tua casa sarà più facile.

Approfondimento: http://www.frattali.org
Comunicato di Avatar di barbarabarbara | Pubblicato Venerdì, 29-Nov-2013 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop