Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cassaforte Juwel, proteggi la tua casa con Bottega della Chiave

Tranquillità e sicurezza sono caratteristiche ormai fondamentali per un’abitazione. Prendere le giuste precauzioni per proteggere la vostra casa è semplice su www.bottegadellachiave.net, il primo e-commerce in grado di offrire una scelta nel settore tra oltre 4.000 prodotti di qualità.  Attraverso accordi con i maggiori produttori di casseforti italiani, Bottega della Chiave propone i migliori sistemi di sicurezza, tecnologicamente avanzati: casseforti, armadi e mobili blindati, antifurti, videosorveglianza. Il tutto con la garanzia di marchi leader quali Juwel, Stark e Mottura.

JUWEL

Una cassaforte Juwel vanta qualità e affidabilità certificate da numerosi riconoscimenti ISO di un  nome presente sul mercato da quasi cento anni.   Con Bottega della Chiave è possibile selezionare quella adatta alle proprie esigenze nell’apposita categoria o semplicemente digitando il marchio o il modello nel campo di ricerca. Suddivise in casseforti a muro e a mobile, le Juwel si distinguono in base alla tipologia di chiusura:

·         A chiave, pratica e veloce con sistema di antimanipolazione

·         Combinazione elettrica digitale, con codice d’emergenza o sistema ad apertura ritardata

·         Combinazione meccanica, con combinazione composta direttamente sul disco presente sulla facciata

·         Combinato, con dispositivo meccanico o elettronico in grado di bloccare l’apertura in caso di smarrimento della chiave

Caratteristiche riportate in maniera chiara su bottegadellachiave.net nell’accurata descrizione di cui ogni cassaforte è provvista, accanto a specifiche tecniche e immagini. Con il medesimo criterio sono inseriti tutti gli articoli nel ricco catalogo online, per garantire al cliente il massimo della chiarezza e semplicità nella scelta.

STARK

Una cassaforte Stark gode di tecnologia e sicurezza di un marchio noto nel settore grazie alla costante innovazione e ricerca. Attraverso il particolare processo Laser di realizzazione infatti le casseforti Stark sono provviste di un sistema antisfondamento superiore ai tradizionali standard, legati all’impossibilità di introduzione di qualsiasi leva o strumento da scasso. Con Bottega della Chiave è possibile visualizzare tutti i modelli disponibili, comprese le ultime novità, tecnologicamente più avanzate. Anche le casseforti Stark riportano una perfetta descrizione online mirata a indirizzare a miglior scelta l’utente, con il massimo della soddisfazione.

MOTTURA

Le casseforti Mottura rappresentano sistemi di sicurezza adatti non solo all’ uso privato. L’azienda presente nei mercati internazionali vanta il ruolo di leader nella produzione di sistemi di sicurezza per abitazioni, hotel, aziende anche di serrature per porte blindate, cilindri e serramenti di diverso genere. Su bottegadellachiave.net le casseforti Mottura sono suddivise in base a modello, dimensioni e sistema di chiusura, a muro o a mobile. Effettuata la scelta procedere all’acquisto è semplice e veloce.

Comodamente online, aggiungendo al carrello il prodotto desiderato e completando l’ordine con l’inserimento dei propri dati personali è possibile ricevere direttamente all’indirizzo indicato la propria cassaforte, in maniera rapida e sicura. L’attenzione alla soddisfazione del cliente è infatti totale: conformità dei prodotti, corrispondenza esatta tra l’articolo ordinato e quello ricevuto, assistenza e rapidità nella consegna  sono punti cardini dell’attività svolta quotidianamente dall’azienda. 

Scegliere un’impresa seria e marchi sinonimi di garanzia è il primo passo per ottenere sistemi di sicurezza di qualità per la propria abitazione. Con Bottega della Chiave scegli la cassaforte giusta tra migliaia di articoli innovativi, tutelato da continua assistenza, precisione e affidabilità

Comunicato di Avatar di CODENCODECODENCODE | Pubblicato Martedì, 19-Nov-2013 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop