Scopri tutte le offerte speciali di ARREDOLUCE approfondimenti

Lo Shop online di Arredoluce presenta una lunga serie di prodotti delle più prestigiose marche del design internazionale con sconti eccezionali.
Scopri tutte le migliori offerte sul sito e-commerce di Arredoluce e scegli, tra le infinite proposte, l’idea migliore per arredare la tua casa e dare ai tuoi spazi una luce inconfondibile.

In offerta speciale moltissime soluzioni, tra cui lampade da terra, lampade da tavolo e da parete per tutti i sistemi di illuminazione, alogena o fluorescente, così come nuovi sistemi di illuminazione a led.
Ad esempio, la lampada da parete MARINA S di LineaLight dal design e raffinato, costituita da una montatura in metallo con diffusore in vetro satinato bianco, al prezzo di  30,98 € IVA inclusa anziché 38,72 € IVA inclusa; l’elegante applique MILLE XS di LineaLight con diffusore in vetro curvo serigrafato a 43,56 € IVA inclusa anziché 54,45 € IVA inclusa; BUTTON MINI di FLOS, lampada fluorescente da parete o soffitto sia per l’ illuminazione interni che esterni, a 74,72 € IVA inclusa anziché 95,80 € IVA inclusa; la lampada da tavolo alogena GLO-BALL MINI T di FLOS con diffusore in vetro opalino incamiciato soffiato a bocca, a 77,08 € IVA inclusa anziché 98,82 € IVA inclusa; la lampada da parete CHOOSE firmata ARTEMIDE con incisioni verticali che conferiscono eleganza al design e migliorano la qualità di diffusione della luce e diffusore rivestito in pergamena, a 77,75 € IVA inclusa anziché 99,68 € IVA inclusa.

Sul sito e-commerce di Arredoluce è possibile visualizzare le singole schede che costituiscono l’ampio catalogo degli articoli, le quali riportano in maniera precisa tutte le informazioni descrittive e tecniche inerenti il singolo prodotto, nonché una galleria di immagini che mostrano l’articolo con lo zoom sui dettagli.
In questo modo potrete scegliere la vostra lampada ideale in totale sicurezza ed effettuare l’ordine direttamente da casa; Arredoluce offre infatti un servizio impeccabile di consegna in tempi rapidi e garantito al cento per cento.

Approfondimento: http://www.arredoluce.eu
Comunicato di Avatar di MatteoMBMatteoMB | Pubblicato Martedì, 20-Dic-2011 | Categoria: Negozi