Dorsal, materassi in lattice e schiumati naturali, reti a doghe e guanciali: il nuovo catalogo 2011 approfondimenti

L’azienda leader in progettazione e produzione di sistemi letto che aiutano a migliorare la qualità del riposo, propone un nuovo catalogo prodotti, arricchito quest’anno di importanti novità.

Il nuovo catalogo è disponibile presso i rivenditori Dorsal: 160 pagine ricche d’immagini e descrizioni dettagliate, oltre che di preziosi appunti che, grazie alla collaborazione continua con i fisioterapisti AIFI, mettono in evidenza i benefici sulla salute e il benessere specifici per ciascun prodotto.

Per conoscere il rivenditore più comodo, e ricevere la brochure con tutti i prodotti è sufficiente compilare il form di richiesta informazioni disponibile alla pagina http://www.dorsal.it/contatti

Materassi e sistemi letto vengono progettati e proposti come strumenti per un riposo rigenerante: un sapiente mix di naturalità e tecnologia  che riflettono i loro benefici non solo sul relax notturno ma anche sulla qualità della vita di tutti i giorni.

Particolare attenzione viene posta alle definizioni di “dispositivo medico” e “dispositivo benessere Dorsal”, caratteristica esclusiva di numerosi prodotti Dorsal, grazie alla costante collaborazione con l’Associazione Italiana Fisioterapisti in tutte le fasi di ricerca, sviluppo e produzione.

I materassi dispositivo medico sono caratterizzati da struttura differenziata a 7 zone, si adattano alle peculiarità morfologiche delle diverse parti del corpo, contribuendo ad un miglior allineamento del rachide e ad un aumentato benessere a livello biologico e mentale.

Sono registrati come dispositivo medico i materassi Zefiro 108 Memory, Antares, Étoile, Paradise, Divine e BodyCare. I dispositivi medici sono fiscalmente deducibili.

Punte di diamante della nuova offerta 2011 sono il Sistema Letto Zeffiro che combina le peculiarità di materasso e supporto per un benessere ancora più profondo, e il Materasso Play, dedicato ai più piccoli, che consente l’incredibile opportunità di avere un materasso sempre adeguato alle esigenze delle diverse fasi di crescita... senza cambiare materasso!

Materasso, supporto anatomico e guanciale sono progettati per lavorare in sinergia: anche il migliore materasso non esprime la propria efficienza se abbinato a complementi che non ne supportino ed esaltino le caratteristiche. I Sistemi Letto Dorsal, costituiti da elementi che agiscono in perfetta armonia su muscolatura e apparato scheletrico, regalano un risveglio così positivo che ci si sente rinati ad ogni inizio di giornata.

Approfondimento: http://www.dorsal.it
Comunicato di Avatar di Studio QuammStudio Quamm | Pubblicato Giovedì, 23-Giu-2011 | Categoria: Negozi