Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Compra una penna, e ti regaliamo anche PENNA! approfondimenti

In collaborazione con la rivista PENNA, leader in Italia per l'informazione nel settore degli strumenti da scrittura, Giardino Italiano offre a tutti i suoi clienti la possibilità di accedere all'area riservata del sito di Penna a prezzo super-scontato, per un anno!
Infatti, acquistando una penna stilografica, o una penna a sfera, o un roller, in Giardino Italiano, ogni cliente riceverà IN OMAGGIO:
- una copia della rivista PENNA (in regalo subito, inclusa nel pacco. Nessun minimo d'ordine).- e un coupon per acquistare un anno di accesso all'area riservata del sito di Penna al prezzo straordinario di soli 15 euro (anzichè 40)
Nell'area riservata potrete:- sfogliare in anteprima online l'ultimo numero della rivista; - cercare e leggere gli articoli pubblicati, selezionandoli per soggetto, autore o marca della penna;- scaricare tutti i libri in pdf
Per approfittare di quest'iniziativa, basta acquistare una penna sul sito di Giardino Italiano, di qualunque marca e di qualunque prezzo. L'offerta è valida per tutto il mese di novembre o comunque fino ad esaurimento scorte.
Giardino Italiano vende penne in Internet dal 1996, proponendo da sempre "il meglio del Made in Italy". Ricchezza di informazioni dettagliate, prontezza e cordialità nel contatto col cliente ed eccellenza nel servizio ne fanno il punto di riferimento preferito da migliaia di collezionisti in tutto il mondo. Maggiori informazioni sul sito: www.giardino.it

Comunicato di Avatar di GiardinoGiardino | Pubblicato Mercoledì, 17-Nov-2010 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop