Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

GIANNI MENDES: “TE AMARÉ” è il singolo diventato subito tormentone grazie alla popolarità raggiunta su instagram dall’avvocato, cantautore e chitarrista italo brasiliano


Il co-fondatore del prestigioso studio legale italo americano TLRT, esce col suo singolo d’esordio: un travolgente brano latin pop co-prodotto da Tim Mitchell, il produttore di Shakira vincitore di svariati Grammy, con la collaborazione del batterista Lee Levin e del bassista Guillermo Vadala. 





"Te Amaré” è il singolo d’esordio del poliedrico Gianni Mendes, artista italo-brasiliano cresciuto a Bologna e trasferitosi a Miami per diventare un avvocato di fama internazionale. Ispirato da ritmi latini e brasiliani, l’artista ha co-prodotto il brano con Tim Mitchell, produttore multi-Grammy di Shakira. Al singolo hanno collaborato anche Lee Levin (batterista dei Bee Jees, Julio Iglesias e John Secada) e Guillermo Vadala (bassista di Ricky Martin, Jennifer Lopez e Laura Pausini). 


Nel video ufficiale, la protagonista femminile è Candela Marquez, attrice spagnola di soap opera, molto conosciuta nel mercato ispanico.  Su YouTube il clip in pochi giorni ha raggiunto oltre 100k visualizzazioni.


Guarda il video su YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=Pq0pj3HuHAo




Etichetta: GM MUSIC PUBLISHING GROUP LLC

Radio date: 31 luglio 2020



BIO

Gianni Mendes è un cantante, chitarrista e avvocato italo-brasiliano. 

Di madre brasiliana e padre italiano, nato in Brasile e cresciuto a Bologna, dopo aver completato un Master in legge a Miami, Mendes decide di trasferirsi definitivamente in America per diventare avvocato. Dopo un’esperienza lavorativa a Los Angeles in un prestigioso studio specializzato in contenziosi, Mendes decide di mettersi in proprio e, insieme ai suoi migliori amici, anche loro ragazzi italiani trasferiti in America, fonda il proprio studio legale nel 2009 - il TLRT - che raggiungerà un tal successo da esser nominato dai media italiani come uno dei più rispettati studi legali italo-americani della costa orientale. Negli anni, Mendes si dedica anche al mondo dei social acquisendo un grande seguito in particolare su Instagram. Parallelamente l’artista si dedica ad una sua altra grande passione: la chitarra (è stato uno dei pochi studenti di Enrique de Melchor e Manolo Sanlucar, entrambi “miti” della chitarra gitana e flamenca). A luglio 2020 pubblica il singolo d’esordio "Te Amaré”, co-prodotto con Tim Mitchell, produttore multi-Grammy di Shakira. Nel brano collaborano anche Lee Levin (batterista dei Bee Jees, Julio Iglesias e John Secada) e Guillermo Vadala (bassista di Ricky Martin, Jennifer Lopez e Laura Pausini). 


Contatti e social

Instagram: https://www.instagram.com/gianni.mendes/

Twitter: https://twitter.com/gianni_mendes

Facebook: https://www.facebook.com/giannimendesofficialpage/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1D021lxi5t56jZBNXVD0Kg

Official site: https://giannimendes.com/


Comunicato di Avatar di laltoparlantelaltoparlante | Pubblicato Venerdì, 07-Ago-2020 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop