Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

JOE BALLUZZO: da oggi online il medley Tra i Miei Colori approfondimenti

JOE Balluzzo propone un medley acustico di tre brani tratti dal suo disco d'esordio "Tra i Miei Colori" disponibile su tutte le piattaforme streaming e store digitali (Ultratempo/Self), registrato in casa durante il lockdown insieme al chitarrista Giuseppe di Lorito.

Da oggi il contributo è disponibile  sul canale ufficiale dell’artista, che proprio in questi giorni sta lavorando al nuovo singolo in uscita a settembre e sarà preceduto da alcune novità previste per l’estate. In attesa di riprendere anche l’attività live, per rimanere in contatto con i fan della sua musica e per farsi conoscere al grande pubblico, Joe ha intensificato la presenza sui propri canali social.

"Durante il lockdown ho pensato di continuare a scrivere e a suonare, un po’ anche per superare un momento particolarmente difficile, così è nato questo collage di brani tratti dal mio primo disco a cui sono particolarmente legato. – racconta Joe - Credo che in una situazione globale tanto critica dove il settore dell'arte, come tanti altri, è messo a dura prova, noi musicisti abbiamo in qualche modo il potere di concedere sollievo, fosse anche solo per la durata di una canzone. È un modo di abbracciarsi, con le dovute precauzioni e distanze, perché non siamo soli e la musica ce lo ricorda."

In attesa di riprendere anche l’attività live, per rimanere in contatto con i fan della sua musica e per farsi conoscere al grande pubblico, Joe ha intensificato la presenza sui propri canali social.

Proprio in questo periodo l’artista sta completando i brani che faranno parte del prossimo album, che sarà preceduto dal nuovo singolo in autunno, e altre iniziative, tra cui la versione spagnola di Oggi è un altro giorno.

Comunicato di Avatar di ultraultra | Pubblicato Giovedì, 18-Giu-2020 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop