Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Marco Iantosca torna con il nuovo singolo "Controvento"

"Controvento", è il nuovo singolo di Marco Iantosca, il giovane cantautore campano, che continua a mixare un sound nostalgico caratterizzato da molte influenze.

Scritto nel 2016 in Venezuela dallo stesso Iantosca, il singolo è un tributo a un Popolo che non si è mai arreso alle difficoltà della vita e della guerra. "Vedere uomini e donne reagire a una guerra civile di cui si sa poco in Italia - afferma il cantautore - è stato per me un forte stimolo. Sorridere al dolore non è cosa di tutti i giorni, ma è necessario lottare andando appunto controvento".

Originale anche il videoclip girato negli Stati Uniti e diretto da Gugu E Michaels, che ha già collezionato importanti riconoscimenti sia in America che in Africa.  Le scene, girate nel "downtown" di Dallas, vedono la partecipazione  come modella della cantante Keocia Perry e del rap del talentuoso Hot Ice, con il quale Iantosca sta collaborando.  Nel video sono presenti spettacolari immagini e  colori per raccontare gli stati d'animo e le emozioni a cui  l'artista affida una sua particolare interpretazione. Il video è disponibile su youtube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Nu9-csmtwm4

Numerose le esperienze in campo musicale per Marco Iantosca che è stato capace di variare dal pop/rock all'acustico, grazie anche a viaggi e live portati all'estero. Autore e arrangiatore, ha inoltre  partecipato a diversi festival grazie ai quali si è messo  in evidenza nel panorama indipendente nazionale. 

Controvento viene distribuito nel febbraio 2018 all’interno della compilation del   “ Trapani Pop Festival”, dove è tra i dieci artisti emergenti selezionati da tutta Italia.



Contatti e social

https://www.facebook.com/marcoiantosca1/

https://www.instagram.com/ayers82/  

Comunicato di Avatar di promotimepromotime | Pubblicato Mercoledì, 11-Apr-2018 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop