Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sanremo Rock 2017. Sabato11 marzo 2^ tappa di selezioni per rock band emergenti della Toscana approfondimenti

La 30^ edizione di Sanremo Rock & Trend Festival torna in Toscana con il suo tour 2017 di audizioni live. Sabato 11 febbraio il famoso contest per rock band emergenti farà nuovamente tappa allo Sherwood Food & Drink di Buggiano, in provincia di Pistoia, per proseguire le selezioni che coinvolgono gli artisti toscani e decretare quali band proseguiranno la corsa verso la finalissima in programma il prossimo mese di maggio a Sanremo. 

Come lo scorso 25 febbraio, anche questa volta saranno 10 i gruppi a salire sul palco e a sfidarsi a colpi di note:SANDRO.band, Revolution 0, Simone Rocchi, Belindà, Per Aspera, Going to Samoa, Alberto Vatteroni, Mundoo, The Black Animals e Massimo Morelli.

Ospite della serata il cantante e produttore Max Montanari.

Sarà presente vision TV col suo canale ONmusic, che effettuerà le riprese.

L’appuntamento con la seconda tappa delle selezioni toscane del Sanremo Rock è dunque per le ore 20allo Sherwood Food & Drink, in via Lucchese 47 a Buggiano (PT). Apertura ore 19.

Per prenotazioni: 348-5222144, 0572-33062. L’ingresso è libero.

Tutte le informazioni su Sanremo Rock 2017 e sulle band sono sul sito web ufficiale: www.sanremorock.it. Contatti: info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it , 327 423 7725


Comunicato di Avatar di uffSMuffSM | Pubblicato Mercoledì, 08-Mar-2017 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop